E-mail: info@conim.it
Telefono: +39 335/825.22.66

Collegno (To) via Lombroso trilocale su 2 livelli con terrazzo

Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Prezzo: 230000 euro

Indirizzo: Via Cesare Lombroso 22 - Collegno - To

Dimensioni: 96 mq

Stato: Ottimo
Anno di Costruzione: 2013
Classe Energetica: B





DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE:
Collegno (To) via Lombroso (corso Francia pressi cavalca ferrovia) libero all'atto notarile ottimo trilocale su 2 livelli con terrazzo, in piccolo condominio di recente costruzione in classe energetica B con ascensore, videocitofono, giardino condominiale, eretto a 3 piani fuori terra con 4 unità immobiliari. Appartamento in perfette condizioni al secondo ed ultimo piano composto di ingresso su soggiorno con cucinotto completamente attrezzato, una camera, bagno con antibagno lavanderia e 2 balconi; la scala interna conduce al piano superiore (raggiungibile anche con accesso dalle scale condominiali) in una camera con bagno e terrazzo di mq. 25. Completano la proprietà un box auto comunicante con la propria cantina adiacente ed un posto auto scoperto di proprietà nel cortile condominiale.
L'unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento autonomo funzionante a metano con caldaia a condensazione, pannello solare per la produzione di acqua calda, porte blindate, doppi vetri, tapparelle elettrificate, impianto di condizionamento inverter (estate/inverno), impianto di antifurto, zanzariere, tende da ombreggiamento con teli estivi ed invernali e tenda estiva a copertura del terrazzo. Alloggio in perfette condizioni. Il prezzo richiesto è da intendersi con l'arredo del cucinotto e dell'antibagno. La zona è servita da tutti i negozi di prima necessità, con mercati rionali, e scuole primarie a breve distanza.




SPESE CONDOMINIO: 2400
SPESE RISCALDAMENTO: Autonomo
PIANO: secondo+terzo
PIANI STABILE: 3
LOCALI: 4
BAGNI: 2
ASCENSORE: si
SERRAMENTI: Legno con doppio vetro
PORTA BLINDATA: si
BOX: si
POSTO AUTO: si
CANTINA: si
PORTINERIA: no
RISCALDAMENTO: autonomo
TIPO RISCALDAMENTO: metano






Copyright © 2016, CONIM di Giuliani Pierangelo  -  corso Vittorio Emanuele II, 191 10139 Torino  -  Privacy
Tutti i diritti Riservati  -  P.Iva: 09580840016  -  Sito Web: www.conim.it  -  E-mail: info@conim.it   -  PEC: conimgiuliani@pec.it